Chi sono

Ciao!!

Prima di tutto grazie per aver visitato il mio angolo dedicato il mio blog.

Sono Gabriella, vivo a Milano e nella vita mi occupo di Digital Marketing.

Nel 2012, in un pomeriggio di domenica, decisi di organizzare i miei prodotti e farne un inventario. E pensai che il mio inventario poteva essere utile ad altre persone che come me adorano il makeup e il business che ruota intorno alla bellezza e al lifestyle.

Nacque così nel mio beauty e dopo vari restyling e pause eccolo ancora qui, con una grafica nuova e nuovi contenuti. Vorrei condividere più di semplici recensioni di nuovi prodotti makeup. Mi piacerebbe raccontarvi le mie esperienze di acquisto, le mie piccole abitudini, le mie ultime scoperte non solo in tema beauty: dai libri, al cibo ,alla vita a Milano, vi parlo di me e di quello che mi circonda e appassiona.

 

Di cosa scrivo…

Tutti i prodotti di cui vi parlo sono acquistati da me, e qualora non lo fossero sarà tutto segnalato.

Ad ogni modo il mio obiettivo è di raccontare solo marchi ed esperienze in cui credo e che realmente mi hanno lasciato un segno. Non sono una accumulatrice di nuove collezioni di brand di ogni tipo. Sfortunatamente per le mie tasche adoro il makeup di alta gamma e lusso, e quando posso mi faccio più di una coccola luxury.

Mi riprometto di postare con costanza, una volta a settimana. Ma mi conosco, conosco il mio lavoro e i miei tempi, e so che sarà una promessa difficile da mantenere.

Spero vi farà piacere passeggiare tra le mie righe, e che vogliare lasciare un saluto, un segno, un commento, o suggerimenti su quello che vorreste leggere… Saranno i benvenuti.