fbpx
Giorgio Armani Lip Magnet

Giorgio Armani Lip Magnet

Chi mi conosce sa bene che adoro i rossetti liquidi, tanto da aver dedicato alla mia piccola collezione un post. Mi piace provarne di diversi brand, ma credo di poter dire che i Giorgio Armani Lip Magnet siano ad oggi i miei preferiti.

Giorgio Armani Lip Magnet

La gamma colori offre molta scelta. E’ composta da più di 20 colori, divisi in tonalità corallo, rossi, rosa e viola. Ma quello che mi ha colpito dalla prima applicazione è la texture. Abituata a rossetti liquidi che quasi da subito rendono le labbra più secche, mi ha colpito la morbidezza e la scorrevolezza nell’applicazione. E la sensazione di idratazione che dona, nonostante la durata sia assicurata per almeno 4-5 ore.

Inoltre la sensazione sulle labbra è quella di una seconda pelle, come se non si stesse indossando nulla di pesante. Il finish è luminoso, vibrante, non risulta per nulla appiccicoso.

Infine la cosa che adoro di più di questo prodotto, e me lo fa mettere sul podio dei rossetti liquidi… L’applicatore!! E’ fantastico, soprattutto per me che non sono una fan delle matite labbra, che dimentico spesso di utilizzarle. E’ di precisione, a forma triangolare con una punta che permette di contornare le labbra senza il rischio di sbagliare… Il top!!

Per me ho scelto il colore 506 Hollywood, un malva leggermente scuro ma adatto ad un trucco da giorno, un #mylipsbutbetter elegante e portabile.

Sicuramente voglio altre colorazioni da inserire nella mia collezione. La selezione di malva è molto interessante, ma anche la selezione dei rossi e dei coralli sono molto interessanti, soprattutto in vista dell’estate. In the frow ha scritto un post molto dettagliato con tutti i colori indossati, vale la pena leggerlo per aiutarsi nella scelta di acquisto.

Qualche approfondimento dal web…

Nel frattempo vi lascio di seguito altri post approfonditi sui Lip Magnets.

http://thebeautylookbook.com/2016/12/giorgio-armani-lip-magnets-part-ii.html

https://www.lilypebbles.co.uk/2016/11/giorgio-armani-lip-magnets-review-ad.html#mdivzpAZKf32A66z.97

Spero come al solito di esservi stata utile, e se volete lasciare una domanda o un commento sarò molto felice di rispondervi!

A presto!

About the author
Digital marketer, cantante, makeup addicted e blogger. Vivo a Milano ma ho il mare del Cilento nel DNA.

4 Comments

  1. Piacciono un sacco anche a me! Credo di aver provato lo stesso tuo colore in Rinascente, stupendo!

      1. Mi ero fatta consigliare nel corso di un evento, mi piacerebbe un sacco comprarlo. Grazie per avermelo ricordato!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: