Acquisti make up low cost | Primavera 2018

Mi succede ogni tanto di avere un periodo nel quale ho voglia di provare nuovi prodotti senza per forza rivolgermi all’high end. E inizio a curiosare tra l’offerta di make up low cost, sperando di trovare quella gemma che sappia accontentarmi e farmi risparmiare qualche euro.

Ho iniziato quindi a cercare qualcosa online, sul sito lookfantastick.it, uno dei miei preferiti per l’acquisto di make up. E per prima cosa mi sono lanciata nella ricerca di nuovi prodotti per una base make up più leggera e primaverile.

Qualche novità L’Oreal…

Ho scelto la nuova BB Cream L’Oreal Bonjour Nudista, volendo provare una anteprima ancora poco conosciuta. Purtroppo non mi è andata bene, avrei dovuto aspettare l’uscita di qualche video di chi l’ha provata prima di me, così avrei scelto di non prenderla. Mi dispiace dirlo, perché nutrivo molte aspettative in questo prodotto, ma proprio non riesco ad utilizzarlo.

La formula è cremosa, e non si riesce a stendere sul viso in maniera omogenea. Si ferma nelle pieghette e nei pori evidenziandoli molto, e a mano a mano che si lavora sul viso è come se si separasse, lasciando macchie e strisce di colore antiestetiche. Il colore poi è estremamente chiaro, anche per un fantasma come me. Dulcis in fundo, mi ha regalato un paio di brufoli sotto pelle che sto ancora cercando di far andare via. Ho provato ad applicarlo con pennello, Beauty Blender e dita, il risultato è lo stesso. Proverò comunque a dargli altre opportunità e vi aggiornerò sull’esito. Per ora resta un acquisto sbagliato.

Insieme alla BB Cream ho acquistato Bounjour Sunshine. E’ un bronzer liquido, la texture è molto leggera e luminosa, la colorazione universale. Lo sto applicando con la Beauty Blender sfumandolo molto bene, e l’effetto è di “summer glow” e colorito scaldato in maniera naturale. Per ora mi sta piacendo e credo mi darà molte soddisfazioni soprattutto in estate con la mia leggera abbronzatura, o miscelato al fondotinta per scurirlo leggermente ed arrivare così al mio colore estivo.

Un rossetto consigliato…

Approfittando di un 3×2 sui prodotti L’Oreal ho acquistato un Infallible Lip Paint, nel colore Pink Lady. E devo dire che questo è stato forse il mio acquisto più azzeccato di tutto l’ordine. Mi piace tantissimo, tanto da volerne prendere altre colorazioni. La formula è sottile, non secca le labbra, anzi è anche idratante. La durata è ottima, su di me resiste bene per 5 ore, e l’applicatore si adatta bene alle labbra per una stesura definita come piace a me, senza bisogno di matita labbra.

…e una novità Kiko top!

Ultimo acquisto è targato Kiko. Devo essere sincera, è difficile che venga attratta dai prodotti Kiko, ed erano mesi che non entravo in uno store per curiosare. Mi sono fermata appena pochi passi dopo l’ingresso dello store in Corso Vittorio Emanuele, e sono stata fulminata dai nuovi blush Metal Fusion. Luminosi, setosi, scelta di colori bellissima, packaging altrettanto accattivante. Non potevo uscire senza provarne almeno uno, ed ho preso lo 02 Wild Rose. E’ un rosa antico con luminescenze fucsia, ma non dovete pensare ad un colore molto intenso. Io lo stendo con il blush brush di Real Techniques, e bisogna fare più di una passata per vedere il colore in maniera evidente. E l’effetto mi piace, un velo di colore che illumina le gote donando un tocco di freschezza chich. Aspetto con ansia una promozione interessante per accaparrarmi altri colori che ho puntanto, il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo.

Ho intenzione di acquistare altri prodotti low cost, voglio provare marchi nuovi e più economici.

Avete qualche prodotto low cost che mi consigliate di avere, immancabile nel vostro beauty?

Aspetto i vostri commenti!

A presto!

 

Dove acquistare i prodotti nel post

BB Cream L’Oreal Bonjour Nudista >> https://amzn.to/2q9HBnw
Bounjour Sunshine >> https://amzn.to/2HgH6jP
Infallible Lip Paint >> bit.ly/infallible-lip-paint
Kiko Metal Fusion >> bit.ly/kiko-metal-fusion

About the author
Digital marketer, cantante, makeup addicted e blogger. Vivo a Milano ma ho il mare del Cilento nel DNA.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: