fbpx

Chi sono

Benvenuti nel mio blog!
Chi sono? Gabriella Francia, vivo in una mansarda vicino Milano e mi occupo di Digital & Content Marketing.

Chi sono - Gabriella Francia

Nel 2012, in una noiosa domenica pomeriggio nella mia stanza da lavoratrice fuori sede a Roma, decisi di organizzare quella che era la mia postazione makeup. Volevo farne una inventario online, che potesse essere utile ad altre persone che come me adorano il makeup e il business che ruota intorno al beauty e lifestyle.

Nacque così nelmiobeauty.com, che, dopo vari restyling e pause è tornato nel 2017 con una grafica nuova e contenuti aggiornati.

Il mio obiettivo è quello di condividere non solo semplici recensioni di nuovi prodotti makeup o skincare. Voglio raccontare le mie esperienze di acquisto, le mie piccole abitudini, le ultime scoperte… non solo a tema beauty.

A partire dal 2021 infatti, il blog ospita una nuova sezione che si arricchirà di recensioni libresche. Si, sono anche una lettrice e, dopo un periodo di blocco del lettore, complice il lockdown ho iniziato di nuovo ad immergermi in storie, saghe, saggi. E ho pensato di condividere qui sul blog le mie personali sensazioni rispetto ad una lettura.

Il mio beauty insomma non contiene solo bellezza e un pizzico di vanità, ma racchiude la bellezza dell’anima, delle persone, della cultura, delle storie, piccole o grandi che siano.

Premessa

Ma facciamo una doverosa premessa: tutti i prodotti di cui vi parlo sono acquistati da me, e qualora non lo fossero sarà tutto opportunamente segnalato.

Scrivo solo di brand ed esperienze in cui credo, e che realmente mi hanno lasciato un segno. Non sono una accumulatrice di nuove collezioni o prodotti di ogni tipo e, sfortunatamente per le mie tasche, adoro il makeup di alta gamma e lusso.

Mi riprometto di postare con costanza, almeno una volta al mese. Ma mi conosco, conosco il mio lavoro e i miei tempi, e so che potrebbe essere una promessa a volte difficile da mantenere.

Spero vi farà piacere passeggiare tra le mie righe, e che vogliate lasciare un saluto, un segno, un commento, o suggerimenti su quello che vorreste leggere… sarete i benvenuti!

Grazie per essere arrivati fin qui, e per aver navigato tra le pagine del blog.

A presto!

Gabriella