fbpx

Chi sono

Benvenuto

Prima di tutto, grazie per aver visitato il mio angolo dedicato al make up e alle frivolezze.

Sono Gabriella, vivo a Milano e mi occupo di Digital Marketing.

Nel 2012, in un pomeriggio di domenica, decisi di organizzare quella che era la mia postazione make up a Roma, e farne una sorta di inventario online, che potesse essere utile ad altre persone che come me adorano il make up e il business che ruota intorno al beauty e lifestyle.

Nacque così nel mio beauty che, dopo vari restyling e pause, è tornato nel 2017 con una grafica nuova e contenuti aggiornati.

Il mio obiettivo è quello di condividere non solo semplici recensioni di nuovi prodotti make up o skincare. Voglio raccontarvi le mie esperienze di acquisto, le mie piccole abitudini, le mie ultime scoperte non solo in tema beauty: dai libri, al cibo, alla vita a Milano, vi parlo di me e di quello che mi circonda e appassiona.

Di cosa scrivo

Tutti i prodotti di cui vi parlo sono acquistati da me, e qualora non lo fossero sarà tutto opportunamente segnalato.

Scrivo solo di brand ed esperienze in cui credo e che realmente mi hanno lasciato un segno. Non sono una accumulatrice di nuove collezioni o prodotti di ogni tipo e, sfortunatamente per le mie tasche, adoro il make up di alta gamma e lusso.

Mi riprometto di postare con costanza, una volta a settimana. Ma mi conosco, conosco il mio lavoro e i miei tempi, e so che sarà una promessa difficile da mantenere.

Spero vi farà piacere passeggiare tra le mie righe, e che vogliate lasciare un saluto, un segno, un commento, o suggerimenti su quello che vorreste leggere… Saranno i benvenuti!

Iscriviti alla newsletter

Elaborazione in corso…
Grazie!