fbpx
Les Macarons L'Oreal

Les Macarons di L’Oreal: i colori vivaci dell’estate

Per l’estate chi non adora indossare dei colori più vivaci e brillanti? Io ho scoperto le tinte labbra Les Macarons di L’Oreal e ho iniziato a comprarne uno dietro l’altro, attratta dalle loro colorazioni che secondo me urlano estate e felicità.

Conoscevo già la formula, i colori e i profumi cioccolatosi delle tinte Les Chocolates, però sicuramente più adatte all’autunno inverno. E così mi sono avvicinata alla loro versione più dolce e brillante, ed è stata una scoperta dietro l’altra!

Secondo me tutto è perfetto in queste tinte labbra, a partire dal pack e dall’applicatore molto preciso, per finire alla texture leggera ma che aderisce bene alle labbra e garantisce durata nelle ore, a prova di mascherina.

I colori che ho scelto

Il primo Les Macarons che ho acquistato è stato Framboize Frenzy che definirei un lampone molto acceso e vibrante. E’ capace di illuminare il volto alla prima passata e di fare un look da solo, anche con un make up occhi molto minimal.

Subito dopo ho aggiunto Dose of rose, un rosa fresco e chic, molto portabile anche per un look da ufficio. Adoro avere in collezione un mix di colorazioni. Alcune che posso usare più facilmente e altre che lascio alle occasioni più speciali o ad una passeggiata in centro il sabato pomeriggio.

Gli ultimi acquisti sono stati rispettivamente Strawberry Sauvage, un rosso fragola, nel quale vedo anche una punta di arancio, estremamente vibrante, e Berry Chery, un color fucsia berry appunto.

Consiglierei Les Macarons di L’Oreal?

Assolutamente si se amate le tinte indelebili, che resistono ai pasti mantenendo il colore vivido, che hanno una applicazione semplice grazie all’applicatore di precisione e una stesura omogenea.

Les Macarons L'Oreal Swatches

La formula non la più sottile che abbia visto (come ad esempio quella dei liquid lipstick di Armani) ma non fa spessore. Il segreto è applicarne un velo sottile e lasciare subito asciugare senza premere le labbra come si è solite fare con i normali rossetti. E una volta che avrete familiarizzato con la formula e l’applicazione ve ne innamorerete.

Vi lascio si seguito i link Amazon dai quali ho acquistato Les Macarons, vi consiglio di tenerli d’occhio perchè spesso ci sono delle occasioni imperdibili.

Spero come sempre di esservi stata utile.

A presto!

About the author
Digital marketer, cantante, makeup addicted e blogger. Vivo a Milano ma ho il mare del Cilento nel DNA.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: