fbpx

Raccontare storie di bellezza

Bellezza è prendersi cura di sé.
E’ vivere in armonia.
E’ arricchire l’anima.
La bellezza sei tu.

Nel mio beauty nasce nel 2013 come inventario della mia collezione makeup, una sorta di beauty-case da viaggio online. E negli anni è stato fedele compagno nei miei spostamenti, arricchendosi con me di esperienze sempre nuove.

Con la pandemia mi sono per forza di cose fermata. La mia mansarda è stata il mio porto sicuro, dove ho provato a guardarmi dentro da una certa distanza per analizzare alcuni aspetti della mia vita. Ed ho fatto di nuovo ordine, questa volta non tra il makeup ma tra le scelte che ho fatto. In questo modo ho guardato in faccia chi sono oggi e ciò che voglio esprimere.

Mi sono chiesta se, presa dalla società della performance a tutti i costi non avessi perso pezzi della mia vera natura, e ho iniziato così pian piano a ricomporli. E a vecchie abitudini ritrovare e nuove abitudini da attivare, sto ritrovando me stessa e ciò che mi fa stare bene, plasmando attorno a me un ambiente armonioso in cui vivere. 

Il blog diventa perciò un raccoglitore di nuove e vecchie passioni ed emozioni, con l’ambizione di diventare un progetto editoriale a 360° che racconta storie di bellezza. La bellezza di una donna come tante che vuole affermarsi, di una comunicatrice che vuole ritrovarsi e condividere le sue esperienze e le sue passioni: makeup, libri e casa.

Per iniziare un nuovo viaggio, e rifiorire.